Le recinzioni prefabbricate in c.a.v. di L.F. Costruzioni Generali si distinguono per l’utilizzo di una cassaforma verticale. La stessa che consente la produzione di pannelli monoblocco completi di elementi orizzontali decorativi.
Grazie all’ impianto di produzione semiautomatico, la realizzazione dei pannelli di recinzione risulta senza giunture e modulari. Inoltre, le recinzioni prefabbricate prevedono la dotazione di pilastri prefabbricati in c.a.v.
Fornitura di recinzione prefabbricata in c.a.v.composta da pannelli più pilastri.Spessore pannelli cm.10 con un’ altezza di cm 250 il passo interasse pilastro/pilastro è di cm 209.
La finitura interna del pannello è liscia controcassero in ferro,la finitura esterna risulta con elementi decorativi orizzontali.
I pilastri sono provvisti di inserto per il pannello di recinzione con base cm.20 x 20 ed un’ altezza di cm.300 verranno affogati secondo specifiche tecniche da Noi fornite.
Agganciare i pannelli ed i pilastri con apposite funi ai ganci di presa predisposti e sollevare. Si raccomanda di non usare funi troppo corte per non sollecitare la struttura verso l’ interno e dar luogo a rotture.
N.B. : L’angolo di tiro formato delle funi non deve essere inferiore al 60°