Le piscine fuori terra su misura della L.F. COSTRUZIONI GENERALI S.R.L. rappresentano una valida alternativa alle piscine interrate, risultando comunque un’ottima soluzione di design.
Le piscine fuori terra su misura non richiedono nessun tipo di permesso, e sono particolarmente adatte quando l’area di ubicazione è limitata.
Un altro vantaggio è la semplicità di installazione e l’assenza di importanti interventi sul terreno. Le più semplici da installare sono sicuramente le autoportanti, per le quali la superficie deve essere piana, priva di asperità e coperta da un letto di sabbia. Pertanto, lo stesso proprietario può effettuare il montaggio seguendo le semplici istruzioni.
L’installazione delle piscine prefabbricate fuori terra in legno o in acciaio/resina, invece, prevede la realizzazione di un basamento in cemento.
Le nostre piscine fuori terra sono altamente personalizzabili. Infatti, avrai la possibilità di richiedere la tua piscina su misura, con forma e dimensioni personalizzate, completa di tutti gli accessori per aiutarti a creare la tua oasi di benessere.